La terra grida il suo lamento

AUTORE Giovanni Di Stefano
DATA 2017
DIMENSIONE 10,34 MB
Cefalufilmfestival.it La terra grida il suo lamento Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro La terra grida il suo lamento PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cefalufilmfestival.it e trova altri libri di Giovanni Di Stefano!

"Come sei così lontano da te stesso uomo di potere e d'alto ingegno ora che sei arrivato sino a tanto! Hai perso la tua identità, hai venduto la tua intelligenza a fabbriche di sogni oscuri e progetti folli; e in quest'era di sfrenate tecnologie vaghi ormai smarrito, annebbiato da una coltre di cocenti ambizioni. Non strapparci ancora sguardi alla bellezza. La terra già grida il suo lamento. I ghiacciai si confondono alle acque, gli uccelli migratori sbagliano la rotta e l'eco della morte d'alberi e animali cacciati in spazi sempre più ristretti risuona in ogni angolo di terra." (L'autore)
SCARICARE
LEGGI ONLINE
La terra grida il suo lamento - Giovanni Di Stefano ...

La Terra Grida Il Suo Lamento è un libro di Di Stefano Giovanni edito da Arianna a gennaio 2017 - EAN 9788899981204: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

La terra grida il suo lamento | Di Stefano Giovanni ...

La terra già grida il suo lamento. I ghiacciai si confondono alle acque, gli uccelli migratori sbagliano la rotta e l'eco della morte d'alberi e animali cacciati in spazi sempre più ristretti risuona in ogni angolo di terra." (L'autore)

LIBRI CORRELATI