Quando il corpo ti dice di amarti. Le cause metafisiche di 500 malattie

AUTORE Lise Bourbeau
DATA 2006
DIMENSIONE 2,99 MB
Cefalufilmfestival.it Quando il corpo ti dice di amarti. Le cause metafisiche di 500 malattie Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Quando il corpo ti dice di amarti. Le cause metafisiche di 500 malattie dell'autore Lise Bourbeau in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Sono vent'anni che Lise Bourbeau conduce le sue ricerche nel campo delle cause metafisiche delle malattie. Ne ha derivato la certezza che qualsiasi disturbo d'ordine fisico è la manifestazione (il segnale) di un problema esistente sul piano emozionale e sul piano mentale inconscio; la malattia è dunque una preziosa alleata e non un nemico. Lo scopo di questo prontuario che prende in esame circa 500 malattie è consentirci di individuarne la causa profonda, sul piano emozionale, mentale e spirituale.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Quando il corpo ti dice di amarti. Le cause metafisiche di ...

Cause metafisiche delle malattie: 'pelle' e 'anoressia' Tratto dal libro "Quando il corpo ti dice di amarti" ORDINA IL LIBRO. ANORESSIA. Sul piano fisico L'anoressia è una diminuzione più o meno completa dell'appetito che, a seconda del grado e della causa, e in un tempo più o meno lungo, causa un dimagrimento tale da influenzare lo stato di salute generale.

Quando il Corpo ti dice di Amarti - ForumFree

Acquista online il libro Quando il corpo ti dice di amarti. Le cause metafisiche di 500 malattie di Lise Bourbeau in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI