La notte delle falene

AUTORE Riccardo Bruni
DATA 2017
DIMENSIONE 6,54 MB
Cefalufilmfestival.it La notte delle falene Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro La notte delle falene dell'autore Riccardo Bruni in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Un thriller mozzafiato, tra Twin Peaks e Amabili resti: arriva finalmente in libreria un autore best seller del self-publishing. Alice è stata uccisa in una mite notte d’estate. Il suo corpo giaceva nel bosco, a pochi passi dalla casa del suo molestatore. Per lui non c’è stato scampo: quella stessa notte l’ha raggiunto, impietosa, la vendetta del padre della ragazza. Dieci anni dopo quella notte è ancora avvolta nelle tenebre: Alice vuole raccontare la sua storia, la sua vita e soprattutto la sua morte. Enrico, il fidanzato di allora, ritorna dopo tanto tempo sui luoghi di quell’immenso dolore. Non si aspetta di dover affrontare quel passato che aveva provato a cancellare, quelle persone che aveva voluto dimenticare. Sotto lo sguardo sognante e dolce di Alice, gli amici di un tempo saranno riportati a quella notte, quando quel mondo di giovinezza e di luce si è spento, cadendo nel buio di una violenza ancora tutta da chiarire. Un thriller mozzafiato, tra Twin Peaks e Amabili resti: arriva finalmente in libreria un autore best seller del self-publishing.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
La notte delle farfalle - Focus.it

SABATO 24 MARZO 2018 LA NOTTE DELLE FALENE TENUTA SUGARELLE Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi valido 2 cfp per le guide AIGAE OSSERVAZIONE, RICERCA, DIVERTIMENTO! Evento naturalistico dedicato al misterioso mondo delle Falene! Insieme all'esperto entomologo, il dott. Valerio Viglioglia, verranno illustrate, con una breve presentazione power point, le principali specie…

La notte delle falene - Riccardo Bruni - Anobii

(tratto dal romanzo "La notte delle falene" di R. Bruni) Alice, in una notte d'estate, è stata uccisa in un bosco poco distante dalla casa del suo molestatore; quella stessa notte, per lui, è arrivata, impietosa, la vendetta del padre della ragazza. Dieci anni sono passati e quella notte buia è ancora avvolta nel mistero.

LIBRI CORRELATI