Marketing dei servizi. Casi di studio

AUTORE Jochen Wirtz,Laura Iacovone,Christopher Lovelock
DATA 2008
DIMENSIONE 1,93 MB
Cefalufilmfestival.it Marketing dei servizi. Casi di studio Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Marketing dei servizi. Casi di studio in formato pdf. L'autore del libro è Jochen Wirtz,Laura Iacovone,Christopher Lovelock. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

Questo libro consiste in una raccolta di 24 casi di studio di imprese che operano nel settore dei servizi. Due terzi dei casi presenti nel testo sono stati tratti dallo stesso manuale da cui deriva il libro "Marketing dei servizi" di Lovelock e Wirtz. Dopodiché per rendere il testo più aderente alla nostra realtà economica la curatrice del testo, Laura lacovone, ha realizzato 8 casi riferiti a imprese italiane: ING Direct Italia, Essere Benessere, Qualifarma, Azonzotravel.com, Unicreditbanca, Autogrill, La crisi del villaggio turistico: i risultati di un'indagine empirica, Yoox.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Master in Management | Bologna Business School

Descrizione. Questo libro consiste in una raccolta di 24 casi di studio di imprese che operano nel settore dei servizi. Due terzi dei casi presenti nel testo sono stati tratti dallo stesso manuale da cui deriva il libro "Marketing dei servizi" di Lovelock e Wirtz.

Università di Pisa: corso di laurea in MARKETING E ...

L'obiettivo principale del Corso di Laurea Magistrale in Marketing e ricerche di mercato è duplice; da un lato, fornire agli studenti le conoscenze e gli strumenti necessari per raccogliere, elaborare e interpretare i dati attraverso le ricerche di mercato e, dall'altro lato, fornire loro la preparazione necessaria per operare nell'ambito della funzione marketing delle aziende.

LIBRI CORRELATI