Arabrab di Anubi

AUTORE Alessandro Forlani
DATA 2017
DIMENSIONE 7,16 MB
Cefalufilmfestival.it Arabrab di Anubi Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Arabrab di Anubi in formato pdf. L'autore del libro è Alessandro Forlani. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

Arabrab è un'assassina devota al Dio dei Morti: sottratta da adolescente a una vita da principessa, gli intrighi e le ipocrisie della corte dei Faraoni, è iniziata alle arti nere da un sacerdote dello Sciacallo. Combatte culti, poteri oscuri, mostri, demoni e nemici dell'Egitto in avventure attraverso il Mediterraneo della cupa e feroce età del Bronzo. Dalle Piramidi alla Sardegna a Cnosso, il Lazio pre-romano, le tombe degli Etruschi, le isole del Mar Egeo e le foreste dell'estremo Nord, Arabrab si scontrerà con guerrieri e negromanti, automi, concubine, non-morti ed entità: in un viaggio anche interiore e doloroso nella propria condizione di non più del tutto umana.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Fantasy mediterraneo: Arabrab di Anubi, di Alessandro Forlani

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Arabrab di Anubi su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Watson Edizioni presenta "Arabrab di Anubi"

Arabrab è una principessa dell'Alto Egitto la cui esistenza viene consacrata, contro la sua volontà, ad Anubi. Le viene affidato il compito di sterminare le creature delle tenebre, così che la Morte possa appartenere solo ed esclusivamente al Dio Sciacallo.

LIBRI CORRELATI