Ingegneria delle strutture. Vol. 2: Metodi di analisi.

AUTORE Elio Giangreco
DATA 2002
DIMENSIONE 1,73 MB
Cefalufilmfestival.it Ingegneria delle strutture. Vol. 2: Metodi di analisi. Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Ingegneria delle strutture. Vol. 2: Metodi di analisi. in formato pdf. L'autore del libro è Elio Giangreco. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

L'opera si presenza organizzata in tre volumi. L'ambizione di quest'opera è di poter offrire ai lettori un panorama di avanguardia nell'acquisizione dei progressi dell'ingegneria strutturale, dovuta a nuove concezioni teoriche accompagnate da coerenti indagini sperimentali sui nuovi materiali e sulle nuove tipologie costruttive. Nel secondo volume si affrontano i problemi relativi alla modellazione, all'instabilità (anche di tipo aeroelastico), e poi alla dinamica, alla sperimentazione, al restauro strutturale, fino alla sicurezza, che deve costituire la garanzia finale del corretto comportamento della struttura.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
DOC Facoltà: INGEGNERIA

1. Analisi automatica di strutture mono-dimensionali. L'elemento di travatura reticolare. Il paradigma dei modi naturali e la formulazione energetica. L'elemento di trave. Implementazione di un codice di calcolo per l'analisi lineare. Modellazione di strutture intelaiate. 2. Analisi elasto-plastica di strutture mono-dimensionali

Libri di Analisi dinamica e matriciale e calcolo a rottura

Esercizi di meccanica delle strutture vol.6, Libro di Francesco Cesari. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pitagora, brossura, data pubblicazione 2015, 9788837119140.

LIBRI CORRELATI